DEDA ARCHITETTURA DESIGN – STUDIO

Architettura e Home Staging

L’architettura dello studio DEDA Architettura Design si basa sulla conoscenza dello spazio per creare ambienti caldi e confortevoli per la vita di ogni giorno.

Studio di architettura  specializzato in Interior Design e Home Staging, un impegno costante per realizzare le idee e desideri del cliente.

L’interior design inteso come  spazi da vivere, per cui si cerca di scegliere materiali naturali e complementi di arredo in linea con le novità del momento biocompatibili per creare ambienti da vivere in armonia.

L’Home Staging nuova concezione della casa da reinventare per la vendita e/o l’affitto, mette in risalto le potenzialità dell’immobile e ne esalta le caratteristiche più interessanti con la fotografia professionale.

  • FASE 1: Il Sopralluogo

    Il Sopralluogo è fondamentale per comprendere le tue esigenze, le tue idee e focalizzare la tua nuova casa, tramite un rilievo dettagliato dello stato di fatto (impianti, rivestimenti, materiali, dimensioni delle stanze, ecc.)

  • FASE 2: Il Progetto

    Il progetto viene realizzato seguendo le tue indicazioni, per stile, materiali, arredamenti e illuminazione. Importante avere chiaro l’obiettivo che si vuole raggiungere, tramite un contatto costante con il cliente.

  • FASE 3: Gli Elaborati Progettuali

    La fase progettuale trova la sua concretezza nella elaborazione di tavole grafiche che mettono il cliente davanti alla sua nuova casa tramite disegni 2D e Modellazione tridimensionale con l’aiuto anche del tour 3D virtuale con visore digitale.

  • FASE 4: Il Progetto definitivo ed esecutivo

    Il Progetto, una volta approvato dal cliente diventa definitivo, con l’individuazione della distribuzione interna, le demolizioni e ricostruzioni da effettuare, i materiali, l’illuminazione, gli impianti termici e idraulici. Dopo il progetto definitivo si passa al progetto esecutivo con la definizione dei particolari costruttivi.

PORTFOLIO

ARCHITETTO Donatella Di Antonio

Sono nata a Roma e la mia passione per l’architettura mi ha portato all’approfondimento dell’interior design prima e successivamente, lavorando nel settore edile, ho scoperto una nuova tecnica di marketing immobiliare come l’Home Staging che mi ha convinto subito della sua capacità innovativa soprattutto nel settore delle compravendite e nel settore extralberghiero.

Nel 2015 nasce lo studio DEDA Architettura Design  che svolge il lavoro nel campo della progettazione architettonica, direzione lavori e progetti di Home Staging per investitori immobiliari, costruttori e agenti immobiliari.

La mia Mission:  attenzione ai particolari e alla cura del risultato è al servizio del cliente che vuole raggiungere il suo obiettivo in tempi rapidi e al giusto presso.

Negli ultimi tempi lo studio si è rivolto a realizzare servizi fotografici professionali e alla tecnologia come i virtual tour 3D, per dare al cliente una esperienza reale dall’idea al progetto.

Le Idee alla  Base del Progetto: nel sito troverai una gamma di SERVIZI e CONSULENZE per aiutarti a concretizzare i  Tuoi Sogni.